giovedì, Novembre 7, 2024
spot_img

Latest Posts

Dramma a Valencia: padre dimentica la figlia di 2 anni in auto per 5 ore, la bimba muore soffocata

Una tragedia ha scosso la città di Castellón de la Plana, a Valencia, dove una bambina di 2 anni ha perso la vita dopo essere stata dimenticata dal padre all’interno di un’auto parcheggiata. L’incidente è avvenuto ieri mattina, quando l’uomo, anziché accompagnare la figlia all’asilo, si è recato al lavoro senza accorgersi di averla lasciata sola nell’auto.

La piccola è rimasta imprigionata nei sedili posteriori del veicolo per circa cinque ore. Il padre ha solo intorno a mezzogiorno, quando è tornato a prendere l’auto, che si è reso conto della tragedia. La bambina è stata trovata senza vita a causa del caldo e della mancanza di ossigeno all’interno del veicolo.

Secondo quanto riportato dalla Polizia Nazionale, il padre è stato iscritto nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio colposo. Le autorità stanno indagando sull’incidente, cercando di ricostruire in dettaglio quanto sia accaduto. Al momento, non sono emersi ulteriori particolari.

Purtroppo, simili tragedie non sono un caso isolato. Negli ultimi mesi, episodi analoghi si sono verificati in altre città, come nel caso di un bambino di 4 anni morto lo scorso anno a Pontevedra, e di una bimba di un anno deceduta in Italia, a Marcon, sempre dopo essere rimasta chiusa in auto per ore sotto il caldo sole.

Questi drammatici incidenti mettono in evidenza l’importanza di non lasciare mai bambini incustoditi all’interno dei veicoli, nemmeno per brevi periodi di tempo.

Latest Posts

spot_imgspot_img

Don't Miss

Stay in touch

To be updated with all the latest news, offers and special announcements.