Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Rotondi, dove un ragazzo di 17 anni ha perso la vita. L’incidente è avvenuto in località Campizze, lungo la strada statale Appia, un luogo già segnato da una precedente tragedia nel mese di luglio, quando due giovani del posto avevano perso la vita in circostanze simili.
Il ragazzo, originario di Montesarchio, stava viaggiando sul suo scooter quando si è scontrato con un’autovettura. I soccorsi sono intervenuti tempestivamente, con il giovane trasportato d’urgenza all’ospedale San Pio di Benevento. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, il trasferimento in ospedale si è rivelato inutile.
Le forze dell’ordine, in particolare i carabinieri di San Martino Valle Caudina, stanno indagando sulle cause dell’incidente. La comunità è in lutto, unita nel dolore per la perdita di un giovane che aveva ancora tanto da vivere. Gli amici e i familiari stanno ricordando il ragazzo per il suo spirito vivace e la sua passione per la vita.
Questo tragico evento solleva nuovamente interrogativi sulla sicurezza stradale nella zona e sull’importanza di rispettare le norme per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.